Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- 5 punti e 68,25 ? di multa.......ma sar? STR.....ZO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    - 5 punti e 68,25 ? di multa.......ma sar? STR.....ZO?

    Doppia corsia

    Una Jeep su quella di sinistra

    Io subito dietro

    Lei non si sposta

    Mi tiro a destra per affiancarla

    Lei frena

    La supero senza volerlo

    Torcia piantata in faccia

    fermato dalla polizia stradale........






    Ebbene pure io ho sverginato la patente...

  • Font Size
    #2
    Azz!!!! bel Fine settimana allora???
    Mi spiace..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nexsus
      Azz!!!! bel Fine settimana allora???
      Mi spiace..

      DA FAVOLAAAAAAAAAA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Kike
        Originally posted by nexsus
        Azz!!!! bel Fine settimana allora???
        Mi spiace..

        DA FAVOLAAAAAAAAAA
        Dai Kike ..pensala in positivo ..hai contribuito a rimpinzare le casse dello Stato con i tuoi 60 eurozzi...quindi hai fatto del bene alla comunit?....
        Ti ringrazio a nome di tutto il popolo italiano per la tua donazione volontaria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          puoi fare ricorso, spetta ke ti trovo l'articolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nexsus
            Dai Kike ..pensala in positivo ..hai contribuito a rimpinzare le casse dello Stato con i tuoi 60 eurozzi...quindi hai fatto del bene alla comunit?....
            Ti ringrazio a nome di tutto il popolo italiano per la tua donazione volontaria.
            Ti ringrazio della gentilezza.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              tieni, leggi qua


              Domanda : In autostrada mi capita spesso che occupando la corsia libera piu'
              a destra incontri un autoveicolo piu' lento che marcia su una corsia piu' a
              sinistra della mia (es. quella centrale o quella di sorpasso). Tenendo
              presente che io non ho ostacoli nella mia corsia, ? possibile proseguire
              ognuno per la sua strada senza incorrere, da parte mia, nel divieto di
              sorpasso a destra con relativa sanzione e punti ?

              Risposta: L'art.143 Cds, anche grazie alle modifiche introdotte con la legge
              214/03, prescrive che sulle strade a due o pi? corsie si debba circolare
              sulla corsia libera pi? a destra. Le inosservanze sono sanzionate con il
              pagamento di una somma di euro 33,60 e la decurtazione di 4 punti. La
              manovra di colui che circolando sulla corsia centrale trova l'ostacolo di un
              veicolo ed effettua il sorpasso a destra ? sanzionato dall'art.148, comma
              15, Cds con la somma di 68,25 e la decurtazione di 5 punti. Se la manovra di
              sorpasso a destra ? ripetuta nell'arco di due anni, si applica anche la
              sospensione della patente da 1 a 3 mesi. La manovra di colui che prosegue la
              marcia sulla corsia di destra, nonostante la presenza di veicoli sulla
              corsia o sulle corsie di sinistra, non integra la manovra di sorpasso a
              destra, ma solo quella di superamento da destra che non ? sanzionata.


              Fonte :





              dichiara che tu eri gi? a destra ed era la macchiana a sinistra che era in torto.

              difatti la legge dice che bisogna camminare a destra, e usare le altre corsia solo se le altre erano occupate

              buona fortuna.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by davidanz
                puoi fare ricorso, spetta ke ti trovo l'articolo
                Sul serio? Mi sembra strano...ho sbagliato e pago...comunque se si pu?...60 euro in pi? in tasca non stanno male...e manco 5 punti in pi? sulla patente.... grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti sembra strano xch? non sei informato...leggi su e impara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davidanz
                    dichiara che tu eri gi? a destra ed era la macchiana a sinistra che era in torto. buona fortuna.
                    Ma no, l'hanno visto benissimo che ero attaccato alla Jeep...infatti sono convinto che si sono accorti della mia presenza quando mi sono tirato a destra....fa lo stesso...grazie comunque!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fa un po' come vuoi, intanto lo sbaglio principale l'ha commesso la jeep che stava a sinistra e non ci doveva stare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ma ho sbagliato io a volerla affiancare per farmi vedere.

                        Comunque grazie dell'info!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto con prepotenza davidanz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dipende tutto se la strada era a doppio senso di marcia, se si kike hai ragione piena...
                            se no invece meglio che paghi in silenzio........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Kike
                              Si sono accorti che arrivavi dal bagliore del tuo adesivo DDG sul cofano
                              una volta riconosciuto ti avrebbero fermato egualmente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X